Pro Wrestling Culture #265 - Preview SAJ & Sbusting TNA 2008

Si torna a sbustare con "Il Professore" Matteo Pagliarella dei pacchetti a tema TNA per poi concentrarci sulla preview del prossimo show di Squash A Jobber.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #265 - Preview SAJ & Sbusting TNA 2008

Il Pro Wrestling Culture regala sorprese di settimana in settimana, non è un caso che in questo nuovo anno abbiamo già portato in scena una serie di interviste invidiabili, uniche e sicuramente non facilmente imitabili.

Il campione del mondo della Progress Wrestling Spike Trivet, il ROH Original Beer City Bruiser, l'astro nascente della RevPro JJ Gale, il guerriero di Malta Gianni Valletta, l'ex campione X-Division della TNA/IMPACT Wrestling Doug Williams e tanti altri accorreranno ancora ai microfoni del noto podcast.

Questa settimana ci concentriamo però su altro, nello specifico su due eventi sempre più imminenti nel percorso del professional wrestling, uno riguarda IMPACT e quindi No Surrender in scena nellanotte del 24 febbraio nel Sam's Town College di Las Vegas con una card di tutto rispetto e match titolati di rilievo come quello valido per il titolo mondiale tra Josh Alexander © e Rich Swann, o l'inedito incontro valevole per la massima cintura femminile detenuta da Mickie James e pronta a scontrarsi in un match inedito contro Masha Slamovich.

Tante altre novità ci attendono in vista della serata e per tale motivo, va in scena una preview dello show con un allegato di estremo fascino, ovvero uno “Sbusting” con cards datate TNA 2008 che il nostro “Professore” Matteo Pagliarella ci mostra davanti le telecamere di Open Wrestling TV.

Dopodiché si unisce a noi anche Enea Boscolo per promuovere il prossimo evento targato Squash A Jobber, federazione italiana con sede in Lombardia che il 4 marzo darà spettacolo assieme a quel JJ Gale già noto al PWC e i suoi ascoltatori.

Come sempre vi ricordiamo di seguire attentamente i nostri episodi e i nostri account social dove vengono annunciate tutte le novità sul programma e non solo. Inoltre, a partire dalla scorsa settimana è a vostra disposizione lo Shop ufficiale del Pro Wrestling Culture in collaborazione con la federazione Italian Wrestling Association e disponibile attraverso il LINK seguente.

Il PWC torna in onda lunedì 27 febbraio alle ore 16:00 sempre in LIVE su Open Wrestling TV per continuare a parlarvi del tema più caldo e sicuramente imperdibile di questo periodo, la “Road to WrestleMania”.

SHARE