Non facciamo in tempo a lasciarci alle spalle gli strascichi della Royal Rumble che subito ci troviamo di fronte ad un Premium Live Event importante come l'Elimination Chamber. Vediamo i nostri pronostici nella puntata numero 193 di SideTalk Slam!
Abbiamo iniziato la puntata rendicontando i risultati del turno infrasettimanale dedicato al match per i SmackDown Tag Team Championship tra gli Usos e la coppia formata da Braun Strowman e Ricochet, con i membri della Bloodline che hanno difeso con successo i titoli.
A seguito di questo risultato la classifica si è accorciata, vedendo in testa con 11 punti un folto gruppo di partecipanti. Abbiamo continuato con i pronostici relativi a tutti i match presenti in card, a partire dal match che vede contrapposti Edge e Beth Phoenix contro il Judgment Day, rappresentato da Finn Balor e Rhea Ripley.
Un match in cui lo spettacolo è assicurato ma il cui risultato finale potrebbe riservare sorprese. A seguire ci siamo occupati del match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley: la faida tra i due sale di livello ma la sensazione generale è che lo scontro finale si potrebbe avere a WrestleMania.
Oltre le due elimination chamber, quest'anno sottotono per partecipanti e premio finale del match, tutta l'attenzione è stata dirottata su quello che si preannuncia come il main event della serata, ovvero lo scontro tra Roman Reigns e Sami Zayn.
Con l'Elimination Chamber torna anche la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato. Anche questa settimana verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale.
Queste le categorie per la seconda giornata, in evidenza i match scelti per la Big Match Rule, ovvero la regola che regala due punti in caso di pronostico indovinato:
Il termine ultimo per la consegna dei pronostici sarà sempre fissato alle 18 del venerdì successivo alla puntata.
Per partecipare potete inviare una mail all'indirizzo [email protected] oppure entrare nel gruppo Telegram di OpenWrestlingTV dove potrete trovare noi e tanti altri appassionati con cui scambiare ogni giorno opinioni sul nostro sport entertainment preferito.
Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.
Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI
Link Anchor CLICCA QUI
App World Wrestling per iOS CLICCA QUI