Ben ritrovati all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast italiano che cura il professional wrestling a 360° creato nel 2019 da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e curato da lui e il suo staff composto da “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Flavio Del Duca e Marco “The Wild Card” Bressanini.
Questa settimana raggiungiamo ben 262 puntate e ci arriviamo dopo un intervista esclusiva e di grande interesse con l'ex atleta Ring Of Honor, Beer City Bruiser. Ci siamo riuniti insieme ad una serie di graditi ospiti per recensire assieme lo show della Break Pro Wrestling tenutosi lo scorso weekend nel Largo Venue di Roma con il secondo episodio e l'ambita sfida titolata tra il campione, Karim Brigante e lo sfidante “Il Leone di Roma” Adriano.
Entriamo nel dettaglio e scopriamo quali sono stati i risultati dello show citato.
- La legione della libertà composta da Nick Wave e Ivan Blake hanno sconfitto Flavio Augusto e Picchio.
- Dave Blasco ha superato in un one on one Marcus Valentine, Emily Ramirez si è invece presa una bella rivincita personale e ha sconfitto Electra.
- Il vincitore del premio BREAKout Star durante Episode 1, “Il Divo” Al Bettini, ha superato Luca Bjorn culminando con una vittoria la lunga faida tra i due.
- Yota Tsuji supera Sebastian De Witt.
I Brixia Bone Breakers composti da Nico Inverardi e il campione della Superior Italian Wrestling, Mirko Mori hanno sconfitto Fabio Romano e Rocco Garzya nel loro debutto in Break.
- Flowey Queen continua la sua cavalcata di successi e sconfigge Charles Crowley in attesa di dare seguito alla sua rincorsa al titolo massimo della Italian Wrestling Association.
- Infine, il main event della serata con l'Undisputed Break Pro Wrestling di Karim Brigante difeso con successo ai danni di Adriano.
Qui sotto vi sarà possibile recuperare l'intero episodio del podcast ricordandovi che il PWC va in onda ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV e reperibile in differita nei classici formati podcast e in radio su Radio Libera Tutti.
Restate sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e con il Pro Wrestling Culture per scoprire tutti gli aneddoti e curiosità sul mondo del professional wrestling. Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.
“Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)