SideTalk Slam #192 - Broken Bloodline

Sami Zayn sfida Roman Reigns mentre Jey Uso non si presenta a SmackDown

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #192 - Broken Bloodline

Non facciamo in tempo a lasciarci alle spalle la Royal Rumble che subito si prospetta all'orizzonte il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero l'Elimination Chamber. Nel frattempo la WWE deve anche pensare a costruire il main event di WrestleMania tra Roman Reigns e Cody Rhodes.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 192 di SideTalk Slam! La puntata è cominciata con la nostra consueta rubrica "L'elefante nella stanza" che questa settimana è incentrata non su uno ma ben due protagonisti.

Infatti, la storyline che sta portando Cody Rhodes, il figliol prodigo della WWE, a conquistare un titolo massimo che sfuggì anche a suo padre, l'amatissimo American Dream Dusty Rhodes, sembra scritta magistralmente: c'è un campione assoluto come il Tribal Chief Roman Reigns che sembra una montagna insormontabile per chiunque, e dall'altra parte c'è Cody, l'American Nightmare che in realtà sta inseguendo un sogno forse più grande di lui.

La scrittura sarebbe perfetta, eppure c'è un Sami Zayn che, dopo aver subito un pesante pestaggio da parte della Bloodline, sfida proprio l'Head of The Table, Roman Reigns, per i titoli massimi. Il Master Strategist ha dalla sua tutta la fan base che ormai vedrebbe di buon occhio una sua vittoria.

Questo inaspettata esplosione di popolarità per il canadese rischia di mettere in difficoltà il team creativo che adesso dovrà gestire con molta cautela anche questa situazione in vista di una storica WrestleMania Hollywoodiana.

Nel resto della puntata abbiamo affrontato la costruzione dei due Elimination Chamber, sia maschile che femminile: se da una parte lascia perplessi il fatto che la chamber venga utilizzata per il titolo USA, dall'altra è evidente la mancanza di starpower.

Non sono mancate considerazioni sull'evoluzione del personaggio di Dominik Mysterio,su Bray Wyatt e Alexa Bliss, sul ritorno di Lita e tanto altro.

***Ospite speciale della puntata Nick Radogna***

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Sami Zayn Roman Reigns Smackdown
SHARE