SideTalk Slam #188 - Vince McMahon alla riscossa

Vince McMahon torna ad assumere un ruolo esecutivo in WWE!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #188 - Vince McMahon alla riscossa

La costruzione della Royal Rumble continua ad essere pigra e senza grossi colpi di scena. Nel frattempo succede l'incredibile: Vince McMahon torna al posto di comando in WWE, prendendo il posto di Stephanie! Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 188 di SideTalk Slam!



La puntata non poteva non cominciare con la consueta rubrica "l'Elefante nella stanza" dedicata questa settimana al ritorno al potere di Vince McMahon. In molti hanno temuto per un suo ritorno non solo come capo esecutivo, ma anche come leader del comparto creativo, suscitando malumori tra atleti e addetti ai lavori.

La realtà è che il Chairman è tornato al comando con il solo scopo di negoziare la vendita dei diritti TV o, addirittura, la vendita della stessa WWE. Non sono mancate considerazioni sulla costruzione della Royal Rumble, la gestione delle cinture di coppia di RAW e tanto altro.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Vince Mcmahon
SHARE