SideTalk Slam #187 - Il ritorno della Regina

Charlotte Flair torna a sorpresa a SmackDown, sfidando Ronda Rousey

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #187 - Il ritorno della Regina

La WWE procede lentamente verso la Royal Rumble creando pochi segmenti di interesse per la costruzione del primo dei Big Four del 2023, nel frattempo la grande sorpresa è il ritorno di Charlotte Flair. Vediamo cosa succede nella puntata numero 187 di SideTalk Slam!



La figlia del Nature Boy ritorna nello show blu per sfidare l'attuale campionessa Ronda Rousey, che accetta e perde clamorosamente il titolo per la felicità dei fan, stanchi di vedere una campionessa svogliata come l'ex UFC.

Non sono mancate delle considerazioni sull'evoluzione del personaggio di Bray Wyatt e del resto della sua famiglia, tutti ancora in cerca d'autore, sui piani per la Royal Rumble e tanti altri.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Charlotte Flair Smackdown Ronda Rousey
SHARE