Pro Wrestling Culture #253 - You can Bank on PWC!



by   |  LETTURE 758

Pro Wrestling Culture #253 - You can Bank on PWC!

Ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo appuntamento con il podcast Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Il radio show creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone in un progetto condiviso assieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e Marco “The Wild Card” Bressanini per quello che è a tutti gli effetti il primo episodio del nuovo anno per il PWC!

Questa settimana ci siamo cimentati nella review della diciassettesima edizione di NJPW Wrestle Kingdom per parlare delle vittorie di Kazuchika Okada e Francesco Akira, ma anche del debutto nella compagnia di Sasha Banks, ora conosciuta con il nuovo ring name di Mercedes Moné.

Non sono mancati commenti in merito al ritorno di Vince McMahon nella WWE. Torna per tornare al potere? O più semplicemente per vendere la federazione come vogliono le voci delle ultime ore? A questi due tasselli si unisce anche il nostro commento in merito alla Battle of Los Angeles della Pro Wrestling Guerilla che ha visto il debutto di Chris Jericho e la vittoria del noto torneo da parte dell'ex X-Division Champion, “Speedball” Mike Bailey.

Infine, non poteva di certo mancare la preview ufficiale di Impact Wrestling Hard To Kill, PPV della federazione canadese che avrà luogo nel sold out Center Stage di Atlanta con una card di tutto rispetto tra cui, Jonathan Gresham vs Eddie Edwards, un 4-Way Elimination Tag Team match per i titoli di coppia, un Fatal 4 Way per decretare la nuova #1 contender al titolo femminile, il Falls Count Anywhere tra Rich Swann e Steve Maclin, il titolo mondiale di Josh Alexander messo in palio all'interno di un Full Metal Mayhem match contro Bully Ray e infine il Title vs Career tra la Knockouts World Champion Jordynne Grace e la leggendaria Mickie James.

Come da schermate sottostanti, vi ricordiamo che potete recuperare il PWC in differita ovunque tra Spotify e svariati formati podcast, su Radio Libera Tutti e ovviamente in diretta ogni lunedì pomeriggio sempre con il canale Twitch Open Wrestling TV.

“Quoth the Raven. Nevermore”.

Vince Mcmahon