Appuntamento alle 16:00 con il primo episodio del 2023 del Pro Wrestling Culture!

Alle ore 16:00 in onda esclusivamente sul canale Twitch Open Wrestling TV, il primo episodio del 2023 per il noto podcast Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

by Aldo Fiadone
SHARE
Appuntamento alle 16:00 con il primo episodio del 2023 del Pro Wrestling Culture!

Dopo un 2022 scoppiettante grazie ai record di visualizzazioni, gli ottimi ascolti, una lunga serie di ospiti pregiati e internazionali e tanti iconici momenti, il Pro Wrestling Culture si prepara a tornare in scena anche per il nuovo anno con un nuovo esclusivo episodio da non perdere per alcun motivo.

Si tratta della puntata 253, la prima del 2023, insieme ai soliti “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e a tutto lo staff targato PWC. Anche per questa occasione, come nel passato, non mancheranno molteplici tematiche da trattare.

Le analisi e commenti in merito alla diciassettesima edizione del Wrestle Kingdom, il debutto di Sasha Banks in Giappone e ai futuri piani per lei, in particolare dove questo scenario può proiettarla anche sul suolo americano (AEW? Impact Wrestling?).

Il ritorno di Vince McMahon in WWE per riuscire a vendere la compagnia. Ci riuscirà? Chi sarà il nuovo acquirente e aspirante proprietario? La famiglia McMahon avrà ancora pieno potere decisionale all'interno? Le previsioni per il nuovo episodio di Monday Night RAW di questa notte (show vicino al compimento dei trent'anni), ma anche la preview ufficiale di Hard To Kill, il prossimo PPV di Impact Wrestling in onda questo venerdì con una card stellare, tra cui il one on one tra Eddie Edwards e Jonathan Gresham, il match per i titoli di coppia tra MCMG, Heath & Rhino, Major Players e Ace Austin & Chris Bey, il World Championship, il Full Metal Mayhem match tra il campione in carica, Josh Alexander e lo sfidante vincitore della BFG Call Your Shot Gauntlet, Bully Ray.

Infine il Title vs Career tra Jordynne Grace e Mickie James. Mike Bailey vincitore della PWG BOLA 2023 e davvero tante altre tematiche da discutere a partire dalle ore 16:00 in LIVE sempre sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Ovviamente il PWC resta reperibile praticamente ovunque grazie alle multi piattaforme cui è presente come le svariate applicazioni podcast, Spotify, Amazon Prime Music, il canale YouTube di Open Wrestling e Radio Livera Tutti.

Cosa state aspettando? Unitevi a noi e non perdetevi questo nuovo speciale appuntamento con il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

Open Wrestling Tv
SHARE