SideTalk Slam #185 - L'insostenibile leggerezza di Mandy Rose

La femme fatale per eccellenza in WWE commette un errore... fatale!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #185 - L'insostenibile leggerezza di Mandy Rose

La fine del 2022 è vicina e la WWE cerca in tutti i modi di rendere interessante questo periodo vuoto in attesa della Royal Rumble, prossimo Premium Live Event e primo del 2023. Nel frattempo arriva la notizia dell'incredibile licenziamento di Mandy Rose!

Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme nella puntata numero 185 di SideTalk Slam!

Abbiamo iniziato la puntata con la consueta rubrica "l'elefante nella stanza", dedicata questa settimana al licenziamento dell'ex NXT Women's Champion.

La femme fatale per eccellenza, Mandy Rose, è stata allontanata dalla WWE per aver pubblicato online foto esplicite, un comportamento poco tollerato a Stamford che ha faticato non poco per scrollarsi di dosso l'immagine creatasi durante l'Attitude Era.

Il licenziamento è stato oggetto di dibattito sul web in quanto molti hanno accusato la WWE di praticare un "double standard" non licenziando Riddle per i suoi problemi di dipendenza e allontanando, invece, Amanda Saccomanno per cose più frivole, nonostante questo significhi un danno d'immagine per l'azienda e una chiara infrazione delle clausole contrattuali sottoscritte.

Abbiamo poi continuato la puntata con la nostra rubrica "il ritorno della settimana" dedicata a Bronson Reed. The Colossal è stato ricontattato da Triple H dopo le sue avventure nella terra del Sol Levante, dove ha anche affrontato e sconfitto gente del calibro di Kazuchika Okada sotto il nome di Jonah.

Il ritorno ha incrementato le fila di chi ritiene che l'attuale gestione di Triple H serva solo a giocare sull'hype del ritorno senza costruire nulla di significativo. Non sono mancate considerazioni sullo strano comportamento di Alexa Bliss da quando è tornato Bray Wyatt, sul duo Ronda Rousey e Shayna Baszler sempre più convincente e sulla faida tra Seth Rollins e Austin Theory che sta andando oltre le aspettative.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Mandy Rose
SHARE