SideTalk Slam #184 - Riddle, ma che combini?

L'Original Bro viene sospeso per violazione del Wellness Program

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #184 - Riddle, ma che combini?

Nelle ultime ore la notizia della sospensione di Matt Riddle, a causa di una violazione del Wellness Program, ha sconvolto il WWE Universe. Cosa ne sarà dell’ex Tag Team Champion? Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni e a tornare a calcare un ring WWE? Questo e molto altro per la puntata numero 184 di SideTalk Slam!



L’elefante nella stanza ovviamente è stata la questione legata alla sospensione di Riddle, reo di aver violato ancora una volta il Wellness Program della WWE, programma che serve per controllare se gli atleti fanno abuso di sostanze stupefacenti.

Abbiamo analizzato il comportamento della federazione stessa, il suo modo di proteggere la persona mandandolo in terapia e cosa accadrà a Riddle in futuro. Dopo di che abbiamo parlato del periodo senza Premium Live Event che stiamo vivendo in questo momento, analizzando i suoi lati positivi e quelli negativi della questione.

Abbiamo parlato del momento più bello della settimana WWE per il sottoscritto, ovvero il nessun ritorno di nessun lottatore o lottatrice, per la mia felicità, vista la marea di ritorni che ci sono stati negli ultimi 3 mesi in WWE.

Poi abbiamo pronosticato il risultato del Match valevole per il Titolo Intercontinentale tra il campione in carica Gunther e il suo sfidante Ricochet, vincitore della SmackDown World Cup. In seguito abbiamo esaminato il segmento di Gable Steveson con Kurt Angle, con tanto di banner in sovraimpressione con su scritto “Entro, mi faccio vedere con Kurt Angle, esco, ciao”.

Si è studiato anche il periodo dominante degli Usos, che continuano a vincere contro tutto e tutti e che continuano a dominare la categoria Tag Team della WWE, diventando sempre più la principale attrazione della WWE, Roman Reigns escluso.

Non potevamo non parlare del ritorno di John Cena nell’ultima puntata di SmackDown del 2022, con tanto di match già programmato, ovvero Cena e Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn in un Tag Team match.

Infine, come sempre, il Domandone finale: Alexa Bliss vince: andrà contro Bianca da lottatrice posseduta?

Eccezionalmente in conduzione Gabriele Marsella, che ha condiviso la scena con il suo co-conduttore e responsabile editoriale di WorldWrestling.it Marco Enzo Venturini, l’uomo della notte e degli spoiler Massimiliano Costi e infine il nostro Filippo “Cenghe” Cenerini.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI



Riddle
SHARE