SideTalk Slam #183 - Campioni del mondo

Ricochet vince la coppa. Ma è davvero un premio ambito?

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #183 - Campioni del mondo

Come è andata a finire la finale del SmackDown World Cup Tournament? Alexa Bliss prossima ad allearsi con Bray Wyatt? Questo e molto altro nella puntata n°183 di SideTalk Slam!

Apriamo la puntata con la vittoria di Ricochet per quanto riguarda il SmackDown World Cup Tournament ai danni di Santo Escobar.

Con questa vittoria Ricochet ha ottenuto la possibilità di sfidare Gunther per il titolo Intercontinentale Venerdi 16 Dicembre. Ciò che ci siamo chiesti è se tutto ciò è servito a qualcosa oppure no.Siamo andati avanti e abbiamo parlato di Lacey Evans e dell’ennesimo cambio personaggio che la WWE ha in serbo per lei, facendo alcune considerazioni sul possibile turn heel o face.

Abbiamo analizzato il momento di Bray Wyatt in WWE e il possibile coinvolgimento di Alexa Bliss nel percorso che il fu The Fiend ha davanti a se. Abbiamo cercato di capire cosa vogliano fare con loro due e cosa gli riservi il futuro, visto anche che il prossimo Premium Live Event sarà direttamente a Gennaio 2023 con la Royal Rumble.Proseguendo abbiamo parlato del l’ennesimo ritorno in WWE da parte di un’atleta e questa volta è toccato a Tegan Nox, facendo poi un paragone con tutti gli altri avvenuti in questi ultimi mesi cercando di capire quale sia effettivamente un ritorno importante e quale invece no.

Poi, un po’ a sorpresa, abbiamo studiato la mente di Karrion Kross che ha nel mirino Rey Mysterio, ancora infortunato, cercando di capire dove voglia andare. Dopo di che abbiamo parlato del disperato tentativo, da parte di Triple H&Co., di rendere credibile, dare un briciolo di credibilità, al Damage CTRL che è ormai allo sbando più totale.

Infine, il Domandone finale: Corbin è di nuovo una macchietta inutile? Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

SHARE