SideTalk Slam #182 - The Bloodline survives!

Le Survivor Series danno un verdetto chiaro sulla dominazione della Bloodline

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #182 - The Bloodline survives!

Le Survivor Series WarGames fanno ora parte del passato e rimarranno nella mente dei fan per molto tempo, visto l’ottima riuscita del Premium Live Event. Però la fine delle Series ha segnato anche la fine dei PLE di quest’anno della WWE e cosi facendo è terminato anche il campionato pronostici di SideTalk Slam.

Chi avrà vinto? Ma soprattutto, chi avrà perso? Questo e molto altro nella puntata numero 182 di SideTalk Slam! Cominciamo subito a parlare dei risultati dei pronostici di Survivor Series WarGames, con la vittoria del mese e anche a sorpresa di Daniele Donzì.

Il vincitore, invece, del Campionato dei Pronostici SideTalk Slam 2022 è Eddy Key mentre a chiudere la classifica di chi ha sempre partecipato ai nostri pronostici è stato Massimiliano Costi. Dopo ciò, abbiamo parlato del nostro Elefante nella Stanza, ovvero la scelta di Sami Zayn di schierarsi una volta per tutte con la Bloodline e di voltare le spalle al suo amico/nemico di sempre, Kevin Owens.

Nel frattempo ci ha anche raggiunto in live Eddy Key come nostro ospite d’onore, soprattutto dopo aver vinto il campionato pronostici. Andando avanti abbiamo analizzato il momento negativo del Damage CTRL e del loro possibile futuro, dalla separazione di Bayley&Co.

ad una nuova possibile rinascita nel prossimo futuro. Abbiamo studiato le Survivor Series WarGames in ogni singolo match, dagli ottimi WarGames match sia quello maschile che quello femminile fino a criticare il match tra Styles e Balor, per molti molto al di sotto delle aspettative.

Abbiamo esaminato il match tra Ronda Rousey e Shotzi, i vari errori da parte di entrambe e infine dell’hashtag fireRondaRousey che ha preso tendenza subito dopo il match. Andando avanti con la live abbiamo parlato del momento particolare che stanno vivendo Dominik e Rhea, al rapporto intimo che hanno i due membri più giovani del Judgment Day.

Poi, argomento interessante, la finale della World Cup Tournament di SmackDown, con tanto di passaggio alla finale da parte di Ricochet grazie allo schienamento tramite roll-up su Braun Strowman. Infine, il domandone finale: il momento di Matt Riddle è finito?

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI



The Bloodline Survivor Series
SHARE