Pro Wrestling Culture - Pepsi Sbusting

Michael Pepsiplunge e Cenghe di iWrestlingPills ospiti di un nuovo sbusting interamente dedicato alla serie Outside the Box.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture - Pepsi Sbusting

Ancora una volta, in via del tutto eccezionale, va in scena un nuovo appuntamento con il Pro Wrestling Culture. Giunto al suo episodio numero 249, il PWC si riunisce attraverso le presenze di “Il Professore” Matteo Pagliarella, “iWrestlingPills” Cenghe e, alla sua seconda apparizione nella trasmissione, Michael Pepsiplunge.

Tra live streaming e argomentazioni varie sul mondo del professional westling, i tre nomi citati si sono riuniti per dare vita ad un nuovo esclusivo sbusting per la serie Outside the Box. Protagonisti dell'occhione, le storiche lamincards WWE che hanno a lungo rappresentato l'infanzia di molti giovani durante l'ultimo boom del wrestling in Italia.

In un momento storico in cui la programmazione on screen della WWE vede la gestione di Triple H e un Roman Reigns campione da oltre due anni, la AEW è senza alcun dubbio la seconda federazione negli Stati Uniti grazie ai remunerativi accordi televisivi, Impact Wrestling conferma pian piano il suo ottimo prodotto nonostante un esposizione inferiore rispetto a quella vista anni addietro, la New Japan Pro Wrestling si sta invece preparando al prossimo 4 gennaio per la diciassettesima edizione del suo evento più importante dell'anno, Wrestle Kingdom 17.

Tanti quindi i temi affrontati tra una bustina ed un altra, discorsi che portano tutti in attesa del prossimo grande appuntamento, l'episodio 250 del podcast in onda LIVE lunedì 19 dicembre alle ore 16:00 sempre sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Sarà una lieve introduzione verso l'ultimo episodio dell'anno, quello dedicato alla quarta edizione dei PWC Awards con grandi ospiti per un appuntamento decisamente unico nel suo genere. Il Pro Wrestling Culture è disponibile praticamente ovunque, come già detto in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV, in differita sul medesimo canale via YouTube, Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e tutte le altre stazioni podcast disponibili sul web e infine su Radio Libera Tutti, la radio online della regione Lazio che ogni lunedì ci permette da due anni di scrivere una pagina importante di storia all'interno del wrestling web italiano.

Tra i tanti apprezzamenti e le varie critiche costruttive, ma soprattutto grazie ai responsi degli ultimi giorni, vi consigliamo ovviamente di recuperare sia l'episodio 249 che il precedente (248 ndr) dove assieme al “Divo” Al Bettini, abbiamo portato in scena la prima edizione esclusiva degli Italian Awards.

Buona visione e buon ascolto a voi tutti!

SHARE