Intervista esclusiva del PWC a Nathan Cruz

Il primo campione del mondo nella storia della Progress Wrestling viene intervistato ai microfoni del Pro Wrestling Culture. Ladies and Gentleman, Nathan Cruz!

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista esclusiva del PWC a Nathan Cruz

Rieccoci cari amici del Pro Wrestling Culture all'interno di una nostra nuova esclusiva per uno dei podcast più amati nel nostro paese. Per festeggiare la festività dell'Immacolata, abbiamo scelto di rendere disponibile in formato podcast una nostra intervista esclusiva al primo campione mondiale nella storia della Progress Wrestling Nathan Cruz.

Impiegato più volte dalla WWE e da Impact Wrestling durante i propri tour britannici, Nathan ha praticamente dominato la scena inglese in lungo e in largo facendosi notare in particolare proprio grazie alla Progress Wrestling nel suo primo anno di vita datato 2012.

Ad oggi parte della Legion in RevPro, Cruz è anche stato impiegato nel ritorno nelle scene della 1PW dove ha affrontato il campione MLW in un match titolato, ovvero Alex Hammerstone. In questa intervista citiamo svariati aspetti della sua carriera, le difficoltà del wrestling europeo durante lo scoppio della pandemia mondiale, i suoi primi passi nella disciplina e ciò che è divenuto oggi, per poi citare il perché un talento come lui alla fine non abbia mai firmato un contratto effettivo con la World Wrestling Entertainment.

Insieme al fondatore del Pro Wrestling Culture, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone si unisce il conduttore del Big Red Machine sempre su Open Wrestling TV e storico staffer di Tuttowrestling.com, Adriano Paduano.

Adriano ha vissuto per un decennio nella città di Londra e ha praticamente vissuto in prima persona l'esplosione del wrestling indipendente ed europeo, in particolare con Progress Wrestling, Revolution Pro Wrestling, WCPW e Insane Championship Wrestling.

Per tale motivo abbiamo scelto di coinvolgerlo proprio per condividere questa esperienza con chi conosce ancora meglio un profilo come quello di Nathan Cruz. Per i neofiti del nome, Nathan è stato impiegato anche dalla EPW nel 2015 durante uno show in Italia nel Teatro Tendastriscie di Roma dove ha affrontato in un one on one l'ex TNA/Impact Wrestling e ROH Mark Haskins.

Di seguito troverete in allegato i riquadri in cui recuperare questa importante intervista , ricordandovi il prossimo appuntamento con il PWC per lunedì 12 dicembre alle ore 16:00 in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV con la prima edizione degli Italian Awards.

Buona Immacolata a voi tutti! “Quoth the Raven. Nevermore”.

SHARE