SideTalk Slam #176 - Personaggi in cerca d'autore

Bray Wyatt si presenta al pubblico con tutte le sue fragilità

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #176 - Personaggi in cerca d'autore

Due settimane ci separano dall'atteso ritorno in Arabia Saudita per Crown Jewel e in WWE continua l'ondata di ritorni voluta da Triple H. Questo e tanto altro nella puntata numero 176 di SideTalk Slam!

Questa settimana abbiamo iniziato con il fantastico promo di Bray Wyatt a SmackDown: l'ex Eater of Worlds ha incantato platea del vivo e fan di tutto il mondo semplicemente esponendo le fragilità di Windham Rotunda che adesso è libero di raccontare al mondo intero.

Allo stesso tempo, anche i suoi demoni fanno la loro comparsa, rendendo ancora più misterioso il futuro di una delle menti più geniali del wrestling mondiale. Per la rubrica "il ritorno della settimana", questa settimana abbiamo selezionato JBL.

Dopo settimane di attesa, John Bradshaw Layfield ritorna Raw accompagnando un redivivo Baron Corbin, che eredita dal texano l'appellativo di Wrestling God, e facendo un inaspettato promo da heel che insulta l'intero stato dell'Oklahoma.

Impossibile non citare anche il ritorno di Luke Gallows e Karl Anderson: l'Original Club affronterà insieme ad AJ Styles il Judgment Day a Crown Jewel in un match che può riservare tante sorprese. Non sono mancate considerazioni sulla continuazione della faida tra Drew McIntyre e Karrion Kross, con quest'ultimo messo inaspettatamente fuori gioco dallo scozzese durante l'ultima puntata di SmackDown, sul match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley che si terrà a Crown Jewel, i miglioranti in-ring di Angelo Dawkins, l'evitabile scontro tra Omos e Braun Strowman, e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Bray Wyatt
SHARE