Intervista esclusiva a Luca Bjorn

La Rising Sun Wrestling Promotion si prepara a tornare in scena con uno degli atleti più cristallini sul nostro territorio, Luca Bjorn.

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista esclusiva a Luca Bjorn

Il prossimo 22 ottobre andrà in scena un nuovo show della Rising Sun Wrestling Promotion nel classico palazzetto sportivo di Pero (MI) che ormai da anni ospita gli eventi della federazione di proprietà del promoter Fabio Tornaghi.

Noi di World Wrestling attraverso il Pro Wrestling Culture e il suo creatore/conduttore “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, presenzieremo di persona all'evento per scoprire quanto di buono ha da offrire questo fantastico prodotto ormai noto e rispettato da diverso tempo sull'intero suolo europeo.

Ebbene, proprio per pubblicizzare lo show citato, abbiamo scelto di dedicare uno spazio importante nel PWC attraverso un esclusiva intervista ad uno degli atleti pronti a rubare la scena. Stiamo parlando di Luca Bjorn, il quale affronterà in un classico one on one il lottatore della Over The Top Wrestling già noto in Italia, LJ Cleary.

Con esperienze anche sui ring norvegesi, Bjorn viene formato dalla Italian Championship Wrestling, la stessa che negli anni ha portato alla luce il talento di Francesco Akira, ora in Giappone a godersi una carriera brillante.

Luca è stato detentore del titolo dei pesi leggeri della Italian Wrestling Association, un regno capace di dare vita a una serie di match d'alto livello su tutto il suolo nazionale, incluse le difese nel Nord Italia contro l'amico/nemico Spencer.

Nell'episodio 232 del Culture potrete quindi recuperare questa interessante chiacchierata dove ripercorriamo i passi più noti e importanti mossi nella carriera del giovane atleta, ma anche le aspettative di un match che può effettivamente smuovere la serata, lasciando bei ricordi negli occhi dei fan che presenzieranno dal vivo.

La RSWP si prepara quindi a Pumpkin Spice Slam, il 22 ottobre presso il Centro Sportivo Brera di Pero (MI), i biglietti sono ancora disponibili cliccando sul seguente link o digitando il sito ufficiale della federazione.

Per tutti coloro che non riusciranno ad esserci di persona, potranno acquistare il download digitale dello show non appena disponibile e goderselo comodamente da casa. Appuntamento quindi a lunedì per quello che sarà un nuovo straordinario episodio del Pro Wrestling Culture.

SHARE