PWC #131 - Review Extreme Rules e Bound For Glory

La review di WWE Extreme Rules e Impact Bound For Glory nell'episodio 131 del Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #131 - Review Extreme Rules e Bound For Glory

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone giunto al suo appuntamento numero 131 per recensire la quattordicesima edizione di WWE Extreme Rules e la diciottesima edizione di Impact Wrestling Bound For Glory.

Lo scorso weekend ha visto come grande protagonista il mondo del professional wrestling proprio grazie a questi due eventi capaci, nel loro piccolo, di scrivere pagine importanti di storia. Partiamo con BFG andato in scena venerdì 7 ottobre in quel di Albany, New York dove Frankie Kazarian ha vinto per la quinta volta in carriera il titolo X-Division, Mickie James difeso la sua carriera, Bully Ray ha fatto il suo ritorno trionfando nella Call Your Shot Gauntlet, il Kingdom è riuscito nell'impresa più unica che rara di superare (a loro modo) i MCMG, Jordynne Grace si conferma la campionessa perfetta sconfiggendo l'imbattibile Masha Slamovich e infine Josh Alexander trionfa contro tutto e tutto e annienta gli Honor No More attraverso la vittoria sul loro leader, Eddie Edwards.

Se da una parte hanno seguito storie e una stable importante rischia di essere smantellata, in casa WWE non fa tanto rumore Extreme Rules in se, bensì il ritorno del momento, quello di Bray Wyatt che dopo oltre un anno fa l'effettivo ritorno davanti le telecamere della compagnia e tutti insieme ci ritroveremo a scoprire o tentare di capire cosa Triple H e soci hanno in mente per lui nel prossimo futuro.

Delle varie supposizioni in merito a Wyatt e i suoi Wyatt 6 e non solo, ne parliamo appunto nel podcast insieme alle voci del già citato Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e direttamente dal canale YouTube iWrestlingPills, il famigerato Cenghe.

Vi ricordiamo infine di poter recuperare il PWC praticamente su qualunque piattaforma podcast attraverso i riquadri sottostanti, sulla straordinaria Radio Libera Tutti e in LIVE ogni lunedì pomeriggio in esclusiva sul canale Twitch Open Wrestling TV. E dopo l'ingresso ufficiale di Raven nella Impact Wrestling Hall of Fame, quale modo migliore per chiudere l'articolo? “Quoth the Raven. Nevermore”.

SHARE