SideTalk Slam #173 - Alla ricerca del Bianconiglio



by   |  LETTURE 915

SideTalk Slam #173 - Alla ricerca del Bianconiglio

Ultima tappa prima dei nostri pronostici in vista di Extreme Rules, un Premium Live Event che la WWE sta costruendo nel modo migliore con tanti gimmick match e la voglia di stupire. Vediamo cosa succede nel main roster WWE nella puntata numero 173 di SideTalk Slam!



Ad inizio puntata le considerazioni del "Chairman" Daniele Donzì sulla storica introduzione del War Games Match alle Survivor Series, un cambio atteso da larga parte della fan base WWE ma che lascia punti interrogativi sull'identità reale di un PLE tradizionale come le Series.

A seguire l'immancabile appuntamento con l'Elefante nella stanza, ovvero la rubrica dedicata all'argomento più discusso della settimana. Impossibile in questi giorni non parlare del White Rabbit e della miriade di indizi che puntano chiaramente a Bray Wyatt, il cui ritorno sembra ormai imminente.

Nel corso della puntata abbiamo accennato a temi caldi quali la nomina ad Honorary Uce di Sami Zayn, diventato ormai il punto focale della Bloodline, l'evoluzione di Liv Morgan, sempre più extreme e pronta ad affrontare Ronda Rousey in un match senza regole, e il ritorno di Edge che sfida Finn Balor in un I Quit Match che può sancire la fine definitiva del Judgment Day o la sua inaspettata consacrazione.

Non sono mancate considerazioni sulle dichiarazioni di Roman Reigns in merito a Logan Paul e al match che li vedrà scontrarsi a Crown Jewel per i titoli massimi. Il Tribal Chief ha dichiarato che le star attuali devono darsi da fare per non farsi rubare il lavoro dalle celebrità, scatenando un polverone tra colleghi e fan della disciplina.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWEe di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI