Laura Di Matteo ed Emily Ramirez ospiti esclusivi del PWC!

In attesa del loro match nel primo capitolo della Break pro Wrestling, ci godiamo questo esclusivo faccia a faccia in onda sul Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
Laura Di Matteo ed Emily Ramirez ospiti esclusivi del PWC!

Rieccoci ancora una volta con un nuovo appuntamento targato Pro Wrestling Culture. Dopo l'episodio 228 andato in scena lunedì contenente le nostre preview ufficiali di WWE Extreme Rules e Impact Wrestling Bound For Glory, torniamo in onda per una bella chiacchierata inerente uno dei prossimi show italiani di grande rilievo.

Stiamo parlando della Break Pro Wrestling e del match femminile in esso contenuto, ovvero Emily Ramirez vs Laura Di Matteo. Emily, nota per essersi fatta strada nel panorama italiano e aver rubato più volte la scena lo scorso anno, in particolare negli eventi della Italian Wrestling Association, sarà chiamata ad una prova di forza non da poco contro una delle donne più talentuose provenienti dal nostro paese.

Laura Di Matteo, allenata da Jimmy Havoc, è all'interno del wrestling business da sette anni circa e sta continuando a rendersi protagonista sul suolo britannico grazie alle sue presenze sempre più costanti all'interno di Progress Wrestling e RevPro.

Nel 2021 è comparsa anche davanti le telecamere di NXT UK negli episodi 150 (sconfitta da Stevie Turner), episodio 152 (sconfitta da Blair Davenport), episodio 154 (sconfitta da Nina Samuels). Proprio il 23 ottobre prossimo nel Largo Venue di Roma, Laura dovrà difendere la sua EVE International Championship per la prima volta in Italia.

Il titolo della Pro Wrestling EVE con sede a Sudbury, Suffolk è attivo dall'ottobre 2018 e Laura l'ha conquistato per la prima volta in carriera lo scorso 5 febbraio contro Alex Windsor per poi difenderlo il primo aprile scorso contro Alexxis Falcon e ancora una volta un mese fa, il primo settembre, in un one on one contro Skye Smitson.

Sarà un match per cui il pubblico sta già scalpitando, uno di quelli capaci di convincere anche i più dubbiosi a recarsi in quel di Roma e non perdersi un evento unico e inimitabile, il primo capitolo assoluto della Break.

I biglietti sono ancora disponibili e acquistabili attraverso il link qui presente, clicca QUI. Noi del Pro Wrestling Culture, insieme a parte della comunità Open Wrestling TV e World Wrestling saremo presenti allo show nelle prime file, motivo per il quale potrete incontrarci e, se vi andrà, scambiare opinioni e pensieri assieme.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per il weekend all'interno di un nuovo episodio speciale contenente la nostra intervista all'ex WWE UK, Amir Jordan. Stay tuned and followe the Culture!

SHARE