SideTalk Slam #165 - Wind of change

Risultati dei pronostici, SummerSlam 2022 e ritorni assurdi. Questo e molto altro nella puntata n°165 di SideTalk Slam

by Gabriele Marsella
SHARE
SideTalk Slam #165 - Wind of change

SummerSlam è passato alla storia, con Roman Reigns e Brock Lesnar che danno spettacolo, Bayley che torna dopo più di un anno e non da sola e infine anche Edge ha fatto il suo ritorno nello show più caldo dell’estate.
Perché Iyo Sky e Dakota Kai sono tornate insieme a Bayley? Theory è riuscito a incassare il suo Money in the Bank? La domanda più importante è però questa: chi è stato il profeta del mese? Questo e molto, molto altro nella puntata n° 165 di SideTalk Slam!

La puntata è stata aperta con i risultati dei Pronostici di SummerSlam, che vede il nostro Chairman Daniele Donzì vincere il premio “Profeta del Mese”, indovinando addirittura il ritorno di Bayley, che nessuno aveva pronosticato.
Dopo di che abbiamo analizzato il PLV attraverso LE PAGELLE iGNORANTI scritte dal sottoscritto, ovvero Gabriele Marsella, dando anche dei giudizi seri e dei voti congrui a ciò che è successo Sabato Notte.

Andando avanti ci siamo soffermati su chi possa, in futuro, fermare il dominio samoano (Roman Reigns & The Usos, ndr) in WWE. Sono stati fatti vari nomi per il Tribal Chief, mentre per i due fratelli abbiamo avuto più difficoltà a dare dei nomi precisi.
Abbiamo parlato della sospensione di Ronda Rousey, rea di aver attaccato un arbitro WWE dopo aver perso il suo match di SummerSlam contro Liv Morgan. Inoltre, abbiamo parlato brevemente di un possibile ritorno on screen di Naomi e Sasha Banks.

Visto le dimissioni di Vince McMahon, abbiamo analizzato il futuro di Theory, dal possibile incasso vincente in futuro della valigetta a jobber che vagherà nei vari show WWE. Per chiudere in bellezza la puntata, abbiamo parlato dell’ultimo (si spera) match in carriera di Ric Flair  e delle varie emozioni che abbiamo provato guardando il match in questione. 

A condurre eccezionalmente la puntata è stato il vostro report di fiducia e scrittore delle PAGELLE iGNORANTI Gabriele Marsella, in compagnia di Gian Marco Diomedi e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV            CLICCA QUI

Link Anchor        CLICCA QUI

App World Wrestling per Ios      CLICCA QUI

 

Summerslam
SHARE