Pro Wrestling Culture #211 - I pronostici di SummerSlam 2022



by   |  LETTURE 953

Pro Wrestling Culture #211 - I pronostici di SummerSlam 2022

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile qui su worldwrestling.it, il canale Twitch Open Wrestling TV e la web radio Radio Libera Tutti.

Questa settimana dopo lo speciale dedicato alla nostra intervista esclusiva all'atleta francese rivelazione degli ultimi mesi nel territorio europeo, “The Sensational” Senza Volto, rieccoci nuovamente in onda al nostro classico appuntamento del giovedì per l'episodio numero 211 del PWC.

Where the big boys play. A farvi compagnia le voci del già citato “Messiah” insieme al noto “Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e “FDD” Flavio Del Duca.

Insieme abbiamo dato vita ai nostri pronostici per SummerSlam 2022, il PPV più caldo dell'estate che andrà in scena questo sabato (30 luglio) in quel di Nashville, TN. L'intero evento sarà concentrato su due elementi in particolare, il primo tratta il momento da “Mr.

MITB” di Theory, incasserà? Riuscirà davvero a superare Reigns e incassare su di lui la famosa valigetta per poter finalmente vincere per la prima volta in carriera il titolo di campione Indiscusso? C'è poi il main event della serata con l'ultimo atto (sarà davvero così?!) tra “The Beast” Brock Lesnar e “The Head of the Table” leader della Bloodline, Roman Reigns in un Last Man Standing match valevole per l'Undisputed Universal Championship detenuto proprio dal “Tribal Chief”.

Attraverso questa puntata scoprirete quindi tutti i nostri pronostici in merito all'evento e tutti i nostri ragionamenti in chiave futura, specie ora che anche nel backstage sono cambiati diversi aspetti che vedono infatti Triple H al capo del creative team e quindi a porre il veto finale su determinate decisioni di booking.

Questo aspetto può davvero cambiare le carte in tavola? O le idee di Vince avranno ancora potere nel prossimo futuro? Appuntamento con il Pro Wrestling per lunedì 1 agosto alle ore 21:00 con quella che sarà la nostra review ufficiale dell'evento in compagnia sempre dei soliti volti, ma anche di graditi ospiti che di certo vi faranno divertire durante la messa in onda in LIVE su Open Wrestling TV.

Non mancate e ricordatevi supportare il progetto PWC in ogni piattaforma tra cui quelle podcast grazie ai canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music, Google Podcast e tutte le principali fonti. Ringraziamo come sempre lo staff di Radio Libera Tutti che ci concede di andare in onda in radio stabilendo quello che è a tutti gli effetti un record per un podcast di wrestling italiano.

Grazie a tutti per il supporto e la stima. A lunedì!