Il Pro Wrestling Culture intervista Senza Volto



by   |  LETTURE 919

Il Pro Wrestling Culture intervista Senza Volto

Ed eccoci cari amici di Worldwrestling.it con un nuovo appuntamento targato Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL messiah” & Your Inspiration, Aldo Fiadone e disponibile non solo su questo sito, ma anche sul canale Twitch Open Wrestling TV e in radio sulla piattaforma Radio Libera Tutti.

Questa settimana andiamo in scena con un episodio esclusivamente in formato podcast e del tutto speciale per occhi e orecchie dei nostri più fedeli ascoltatori. Tra le tante interviste finora registrate fin dalla nascita di questo radio show, siamo arrivati quest'oggi a concederci un altra interessante conversazione assieme a un volto noto nel panorama europeo, conosciuto negli ultimi anni per essere divenuto un punto fermo all'interno della più importante federazione di wrestling in Europa, la tedesca wXw.

Ha più volte lottato in Italia e, più recentemente, in Italian Wrestling Association durante un triple threat match valido per il Cruiserweight Championship. Vi stiamo parlando del solo e unico, “The Sensational” Senza Volto.

L'atleta mascherato in una intensa chiacchierata ci ha svelato tutte le sue origini, parlandoci sia di come è partito nella disciplina e sia chi è stato il leggendario nome che lo ha ispirato a calcare per davvero un ring di wrestling.

Oltre al presente, ci siamo poi proiettati verso il futuro per scoprire assieme non solo gli obiettivi da raggiungere, ma anche dove poter arrivare nella sua carriera e quali sogni poter finalmente toccare con mano. Una conversazione interessante che vi consigliamo di ascoltare fino all'ultimo seppur in lingua originale, ma comprensibile grazie al nostro costante inglese “maccheronico”.

Dal 2016 (anno del primo titolo detenuto grazie al PWA DareDevil Championship) ad oggi Senza Volto ha vinto diverse cinture nella sua carriera, alcuni dei più duraturi sono senz'altro il titolo di coppia ICWA detenuto assieme a Ace Angel (i Shooting Stars ndr) per 364 giorni, l'Xperience Wrestling M Division Championship per 827 giorni e il GWF Berlin Championship per ben 253 giorni.

Attualmente è detentori del titolo BodyZoi, federazione belga attiva dal 2019 circa. Non resta quindi che augurarvi un buon ascolto con il PWC e un buon proseguimento sulle pagine di worldwrestling.it.