SideTalk Slam #161 - We only LIV(e) once!



by   |  LETTURE 464

SideTalk Slam #161 - We only LIV(e) once!

Money In The Bank 2022 è stato archiviato con la vittoria di Theory per il match maschile e Liv Morgan, con tanto di incasso vincente, per il match femminile.
Theory non faceva parte del match, come ha fatto a vincere il MITB maschile? Su chi ha incassato Liv? Sono giuste le critiche piovute a dismisura ai danni di Shotzi? Questo e molto altro lo scoprirete nella puntata #161 di SideTalk Slam!

Non potevamo aprire la puntata con i risultati dei Pronostici del Money In The Bank, che vede il nostro amato follower Gioda vincere il premio “Profeta del Mese”.

Siamo poi tornati a ciò che è accaduto a Sabato Notte, ovvero la sorprendente vittoria di Theory. L’annuncio poco prima del match da parte di Adam Pearce non è piaciuto a tutti e abbiamo discusso anche su come agisce la WWE e quali piani avrà per Mister Money in the Bank in futuro.

Andando avanti abbiamo analizzato le due vittorie sorprendenti di Liv Morgan che prima ha vinto il Money in the Bank femminile e poi ha incassato su Ronda Rousey, vincendo con un Roll Up. Anche qui, abbiamo parlato del suo futuro, su come verrà gestita e se riuscirà a superare le aspettative di molti fan contrariati.

Ci siamo soffermati anche alla pioggia di critiche cadute sull’innocente Shotzi, che è stata pesantemente criticata e insultati per un errore (o per una serata no) al PPV.
Abbiamo parlato di Roman Reigns e delle sue continue assenze nei vari show settimanali trasmessi in TV e il fatto che, con due titoli alla vita, abbia messo in crisi la gestione delle puntate e, peggio ancora, dei wrestler in generale. Si è parlato di chi possa batterlo e se i titoli verranno prima o poi divisi o uniranno i due roster.

Infine, per chiudere la puntata, ci sono stati ben due domandoni finali.
Il primo riguarda la Road to SummerSlam e su cosa ci dobbiamo aspettare da questo show.
La seconda invece riguarda sul video misterioso che è apparso al MITB e a RAW e su chi possa essere.

A condurre eccezionalmente la puntata è stato il sottoscritto, ovvero Gabriele Marsella, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.itFilippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dealla WWE.

Canale OpenWrestlingTV  CLICCA QUI

Link Anchor  CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS  CLICCA QUI