Pro Wrestling Culture - Pronostici Money in the Bank e non solo



by   |  LETTURE 507

Pro Wrestling Culture - Pronostici Money in the Bank e non solo

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su worldwrestling.it, il canale Twitch Open Wrestling TV, il canale YouTube Wrestling With Eagle e la stazione Radio Libera Tutti.

Creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, il PWC nasce nel 2019 per dare voce a un format diverso dagli altri a disposizione di tutti. Giunti alla puntata numero duecentocinque, in questa circostanza ci ritroviamo assieme a “Il Professorre” Matteo Pagliarella e, direttamente dalla Francia, il solo e unico Flavio Del Duca, per fornirvi un attenta analisi in merito a quanto visto nell'ultimo episodio di AEW Dynamite, più nello specifico all'interno del Blood & Guts e, ovviamente, per dare vita ai pronostici di Money in the Bank.

Il PPV WWE in questione andrà in scena questo sabato nella MGM Grand Garden Arena di Paradise, Nevada dove non ci saranno in palio solo le due valigette per reparto maschile e femminile, ma vedremo anche alcune cinture in palio.

Ronda Rousey difenderà infatti il suo SmackDown Women's Championship contro Natalya, discorso similare per Bianca Belair, chiamata a difendere il titolo femminile di RAW contro Rhea Ripley, ma quest'ultima a causa di un infortunio ha dovuto abdicare e il suo posto è stato rimpiazzato da Carmella.

Anche i titoli di coppia indiscussi saranno in palio con gli Usos a difendere contro gli Street Profits e infine il WWE United States Champion, Theory, difenderà contro Bobby Lashley. Non sarà però solo un weekend all'insegna della WWE, dato che proprio venerdì 1 luglio anche Impact Wrestling avrà il suo da fare all'interno dello speciale Against All Odds.

Lo show in questione vedrà come match principale Josh Alexander difendere il titolo mondiale di Impact contro il membro della Violent By Design, Joe Doering; per poi passare a un 5 vs 5 dove gli Honor No More affronteranno il team composto da “The Cowboy” James Storm, i campioni di coppia The Good Brothers e altri due membri ancora da determinare a causa dell'infortunio dei Briscoes patito proprio per mano del gruppo ex Ring of Honor.

Chi trionferà?
Visibile su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV, Against All Odds darà seguito ai fatti del PPV Slammiversary andato in scena lo scorso 19 giugno dall'Asylum di Nashville, TN. Ora non resta che augurare un buon ascolto/visione a voi tutti e a invitarvi a restare sintonizzati sempre e solo con il Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play.