Pro Wrestling Culture #200 - Gratitudine



by   |  LETTURE 645

Pro Wrestling Culture #200 - Gratitudine

Ci sono traguardi e ci sono obiettivi da raggiungere con i propri progetti. Noi del Pro Wrestling Culture non vediamo i traguardi come una fine, bensì come un nuovo prorompente inizio per fare ancora meglio di quanto già fatto prima.

L'obiettivo era quello di riuscire a entrare nella testa, nelle memorie, nel toccare il sentimento vivo e vegeto di chi ci segue “Since day one” (e anche in modo più recente). Il PWC nasce per dare libertà di parola a chi di wrestling ne capisce e ne è anche il più caldo e appassionato fan.

In modo sano, sempre e comunque a cuor leggero.

Quest'oggi insieme al nostro staff si sono uniti una serie di ospiti d'eccezione, tra i migliori presenti nel wrestling web. A condurre il creatore del podcast “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, il co-conduttore, spalla destra di progetti e vita “Il Professore” Matteo Pagliarella; “Vale Frike” Valentino Spataro; Marco “The Wild Card” Bressanini; il proprietario di Fumetti Store ad Asti, Stefano Boero; il creatore e conduttore del Miro TV presente nel PWC #1 e #100, Luca Miro; il proprietario del canale Eagle & Ono da oggi conosciuto come WWE: Wrestling With Eagle, Leaonardo Aquila; l'unico e inimibtabile Follow The Tube compagno d'avventure già negli anni del [R]Evolution Wrestling Podcast e infine, direttamente dalle pagine del Pro Wrestling Illustrated, il creatore e conduttore del Last Minute Wrestling Podcast, Frank Mandolini.
Celebriamo tutti insieme i 200 episodi del Culture e lo facciamo parlando di Cody Rhodes, del suo percorso in WWE e di quello che sarà al suo ritorno.

Parliamo di Jay White, il “King Switch” e “Catalyst” del Professional Wrestling confermatosi tale durante lo scorso weekend sconfiggendo “The Rainmaker” Kazuchika Okada nel main event di Dominion, fattore che lo ha portato per la seconda volta a laurearsi IWGP World Heavyweight Champion.

Abbiamo trattato Forbidden Door, ciò che ci aspettiamo dall'evento e come secondo noi All Elite Wrestling e New Japan Pro Wrestling dovranno gestirlo. Infine non potevamo dimenticarci della TNA/Impact Wrestling dato che questa domenica la federazione celebrerà i suoi venti anni di attività attraverso il PPV Slammiversary.

Oltre ai pronostici dell'evento, abbiamo citato i nostri momenti Top e Flop preferiti/peggiori per ricordare questi venti anni di Impact!

Appuntamento a giovedì 16 giugno per quello che sarà l'episodio 201 del PWC in compagnia di Matteo Pagliarella per analizzare i fatti susseguiti nello show IWA vs LLB. Grazie a tutti, grazie a chi ci ha sempre sostenuto e grazie a chi da lassù ci guarda con amore, perché d'altronde certe persone vivranno sempre libere e serene nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Grazie di essere esistito e di avermi insegnato tanti aspetti della vita senza mai chiedermi nulla in cambio. Riposa in pace Compare Patrizio, questa puntata 200 è dedicata a te!