Ci sono traguardi e ci sono obiettivi da raggiungere con i propri progetti. Noi del Pro Wrestling Culture non vediamo i traguardi come una fine, bensì come un nuovo prorompente inizio per fare ancora meglio di quanto già fatto prima.
L'obiettivo era quello di riuscire a entrare nella testa, nelle memorie, nel toccare il sentimento vivo e vegeto di chi ci segue “Since day one” (e anche in modo più recente). Il PWC nasce per dare libertà di parola a chi di wrestling ne capisce e ne è anche il più caldo e appassionato fan.
In modo sano, sempre e comunque a cuor leggero.
Parliamo di Jay White, il “King Switch” e “Catalyst” del Professional Wrestling confermatosi tale durante lo scorso weekend sconfiggendo “The Rainmaker” Kazuchika Okada nel main event di Dominion, fattore che lo ha portato per la seconda volta a laurearsi IWGP World Heavyweight Champion.
Abbiamo trattato Forbidden Door, ciò che ci aspettiamo dall'evento e come secondo noi All Elite Wrestling e New Japan Pro Wrestling dovranno gestirlo. Infine non potevamo dimenticarci della TNA/Impact Wrestling dato che questa domenica la federazione celebrerà i suoi venti anni di attività attraverso il PPV Slammiversary.
Oltre ai pronostici dell'evento, abbiamo citato i nostri momenti Top e Flop preferiti/peggiori per ricordare questi venti anni di Impact!
Grazie di essere esistito e di avermi insegnato tanti aspetti della vita senza mai chiedermi nulla in cambio.
Riposa in pace Compare Patrizio, questa puntata 200 è dedicata a te!