Pro Wrestling Culture - Tra Cody Rhodes e AEW pensiamo al futuro



by   |  LETTURE 776

Pro Wrestling Culture - Tra Cody Rhodes e AEW pensiamo al futuro

Ben ritrovati cari lettori di worldwrestling.it all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, per l'esattezza il numero 199. Siamo a un passo dal grande numero, quei 200 che tanto sembravano un miraggio, e invece eccoli qui, alla nostra portata per segnare un nuovo importante pezzo di storia all'interno di questo grande programma che è il PWC.

Questa settimana ci siamo soffermati su molteplici punti come il PPV WWE Hell in a Cell, quanto fatto da Cody Rhodes e Seth Rollins capaci di regalare a noi tutti uno dei possibili match dell'anno; ciò che ha comportato la presenza di “The American Nightmare” sia nell'evento che nel Monday Night RAW seguente.

Recupererà in tempo per la Rumble? Tornerà e la vincerà? Sarà il momento di una WrestleMania incentrata su di lui? Come avrete ben dedotto, faremo il possibile per rispondere a queste interessanti domande.

Non potevano mancare commenti anche in merito la Judgment Day, l'ingresso di Balor, l'uscita di Edge, Rhea Ripley nuova #1 contender al titolo femminile di RAW e, conseguentemente, quale futuro per l'intero gruppo? Status femminile, NXT 2.0 e In Your House, altri elementi che hanno fatto da traino all'episodio di questa settimana disponibile ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch Open Wrestling TV, in radio attraverso la stazione radiofonica Radio Libera Tutti, sul canale YouTube Eagle & Ono e ovviamente attraverso ogni piattaforma streaming podcast come Spreaker, Spotify, Apple Music, Amazon Prime Music e tutto il resto.

Ovviamente non ci siamo fatti mancare neanche la preview di AEW Dynamite dato che mercoledì 8 giugno andrà in onda l'episodio che decreterà uno dei prossimi sfidanti pronti a conquistarsi il titolo mondiale a Interim dopo l'infortunio del vero campione, CM Punk.

A farvi compagnia in questa occasione le voci del creatore e conduttore del PWC “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e Marco “The Wild Card” Bressanini insieme all'immancabile mascotte Gambrlin.

Buona visione e buon ascolto a voi tutti e non mancate davanti al prossimo appuntamento targato Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore”.
Have A Nice Day... YEAH! :)