Pro Wrestling Culture - Intervista esclusiva al "Leone di Roma"



by   |  LETTURE 1325

Pro Wrestling Culture - Intervista esclusiva al "Leone di Roma"

Dopo Moreno Molla e Salvatore Torrisi direttamente da Sky Sport, non poteva mancare un altro ospite speciale con un altra grande intervista all'interno del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. In questo appuntamento esclusivo in solo formato podcast disponibile dalla mezzanotte del 4 giugno 2022, si unisce ai nostri microfoni l'atleta italiano Adriano “Il Leonae di Roma”.

Lo Standard del wrestling italiano ci raggiunge per pubblicizzare il suo prossimo importante impegno nel nostro “Bel Paese” ovvero quello per la Break Pro Wrestling del 23 ottobre prossimo. Nello specifico si tratta del primo show di questa neonata realtà e al suo interno verrà decretato il primo campione assoluto della federazione, il primo campione indiscusso della Break Pro Wrestling attraverso un torneo stile Progress Super Strong Style 16.

Il primo nome ad essere annunciato è proprio quello di Adriano che, dopo le vaste esperienze in Italia in cui ha detenuto anche il SIW Academy Championship e il SIW Wild Championship (quest'ultimo con un regno di 228 giorni) si prepara a scrivere un importante pagina di storia per la disciplina e per lui stesso.

Sempre nell'intervista, il wrestler romano ventiduenne ci ha parlato dei suoi prossimi impegni e del tour che effettuerà nel territorio inglese per buona parte di lugglio. Un territorio dove ha già calcato i ring per diverse volte tra FSW King of the Ring e la Hustle Pro Wrestling, non possiamo far altro che augurare il meglio per il suo futuro con la speranza di vedere esplodere altri talenti come fatto da Francesco Akira ora impegnato nel Best of Super Juniors 29 della New Japan Pro Wrestling.

Oltra ad Adriano a farvi compagnia troverete le voci del fondatore e conduttore del Pro Wrestling Culture, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e “Il Professore” Matteo Pagliarella, sempre pronti a regalarvi grandi emozioni.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per giovedì 9 giugno alle ore 21:00 sempre in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV. Potete inoltre recuperare in differita i nostri episodi attraverso il classico formato podcast, il canale YouTube Eagle & Ono e ovviamente in radio attraverso la stazione web Radio Libera Tutti.

Qui sotto potrete quindi ascoltare l'episodio 198 in esclusivo formato podcast e recuperare la puntata 197 con la nostra analisi di AEW Double or Nothing insieme al commentatore della All Elite su Sky Sport, Salvatore Torrisi.