SideTalk Slam #152 - Pronostici per WrestleMania Backlash 2022



by   |  LETTURE 677

SideTalk Slam #152 - Pronostici per WrestleMania Backlash 2022

Finalmente ci siamo! WrestleMania Backlash, il Premium Live Event meno atteso dell'anno, arriva questa domenica con una grande sorpresa visto il cambio nel main event che non è più un match per l'unificazione dei titoli di coppia ma un 3 vs 3 senza nulla in palio.

Puntuali arrivano anche i nostri pronostici nella puntata numero 152 di SideTalk Slam!

Durante l'episodio di questa settimana abbiamo provato ad immaginare come finiranno i match proposti in card, partendo dallo scontro tra Omos e Bobby Lashley in cui MVP avrà sicuramente un ruolo importante visto il tradimento recente nei confronti dell'Allmighty.

La card propone poi un incontro che, verosimilmente, sancirà la fine di una breve faida ovvero quella tra Happy Corbin e Madcap Moss, con quest'ultimo che dovrebbe essere proiettato verso altri lidi dopo questo evento.

Tra tutti gli incontri proposti, quello tra Edge ed AJ Styles si rivela uno dei più interessanti, soprattutto dopo l'alleanza tra AJ e Finn Balor che sa tanto di Bullet Club e che suscita tanto interesse per il futuro.

Interesse che invece va scemando per l'incontro tra Seth Rollins e Cody Rhodes che non dovrebbe rivelarsi molto diverso da quanto visto a WrestleMania. Poco da dire anche per l'incontro titolato tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, con la Baddest Woman on the Planet favorita assoluta dai bookmaker.

Tutto l'interesse per questo evento è fondamentalmente concentrato in un solo match, ovvero il main event che vede contrapposti la Bloodline e il trio composto dagli RK-Bro e Drew McIntyre, con lo scozzese finalmente lanciato contro Roman Reigns in quella che si prefigura come la faida dominante dei prossimi mesi.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) nonché conduttore del programma “NeXT Big Thing” sul canale Twitch OpenWrestlingTV, e di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI