SideTalk Slam #151 - La leggenda del Legend Killer



by   |  LETTURE 413

SideTalk Slam #151 - La leggenda del Legend Killer

Penultima tappa prima di WrestleMania BackLash. La WWE omaggia Randy Orton per la sua carriera straordinaria ma si dimentica di costruire una card decente per il prossimo Premium Live Event, con l'impressione che ci si stia già concentrando per SummerSlam.

Vediamo cosa sta succendendo nella puntata numero 151 di SideTalk Slam!

Nel corso della puntata abbiamo reso omaggio a Randy Orton, parlando del suo momento magico in WWE e del suo percorso nei 20 anni di carriera, dal debutto alla creazione degli RK-Bro passando per la gimmick che lo ha reso più famoso, ovvero quella del Legend Killer.

Abbiamo poi parlato dell'attuale situazione in WWE in vista di WrestleMania BackLash: la creatività generale sembra essersi fermata con l'unica eccezione fatta per la storyline che vede coinvolti gli Usos e gli RK-Bro per l'unificazione dei titoli dei titoli di coppia.

Tutte le altre storyline sembrano in stallo o in transizione in vista di PPV futuri, in particolare SummerSlam di cui abbiamo già visto diverse pubblicità. Non sono mancate considerazioni sull'inatteso push di Ezekiel, la possibile alleanza tra AJ Styles e Finn Balor, il vociferato match tra Gunther e Brock Lesnar e tanto altro.

***APPUNTAMENTO ALLA SETTIMANA PROSSIMA PER I PRONOSTICI PER WRESTLEMANIA BACKLASH***

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e adesso conduttore di "Back to School" e "Outside the Box" su OpenWrestlingTV, di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di “Hollywood” Gian Marco Diomedi, conduttore sia di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, che di Elite Appreciation Society, entrambi in onda il mercoledì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV a settimane alterne, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills
Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI