Pro Wrestling Culture - Rebellion 2022



by ALDO FIADONE

Pro Wrestling Culture - Rebellion 2022

Buonasera cari lettori di Worldwrestling.it e ben ritrovati all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su questo sito, ma anche sulle migliori piattaforme streaming podcast come Spreaker, Spotify, Amazon Prime Music, Google Podcast e molte altre.

Ovviamente la nostra esposizione non si ferma qui, perché il radio show condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone potete trovarlo sul canale YouTube di Eagle & Ono, sulla web radio Radio Libera Tutti e in LIVE ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv.

Dall'aprile 2021 openwrestlingtv da spazio alle nostre idee e a questo format attraverso la piattaforma viola di grande successo, specie tra i più giovani nel recente periodo. Non ringrazieremo mai abbastanza Daniele Donzì per la nascita di questo formidabile progetto.

Venendo a noi, eccoci di fronte all'episodio 184 del Culture, questa volta interamente dedicato alla quarta edizione di Impact Wrestling Rebellion. Il PPV della federazione canadese svoltosi presso l'MJN Convention Center di Poughkeepsie, NY, ha avuto luogo lo scorso weekend, più precisamente sabato 23 aprile.

Al suo interno una card di grande livello grazie all'8 Tag Elimination match valido per i titoli di coppia, i due Triple Threat, JONAH vs Ishii decisamente strong style e, ovviamente, il suo main event con Josh Alexander vs il campione in carica, Moose.

Proprio Josh è riuscito nella consacrazione della sua carriera prendendosi una rivincita doverosa su “Mr. Impact Wrestling” per il suo nome, ma anche per quello della sua famiglia, mantenendo una promessa fatta mesi e mesi fa dopo la sconfitta patita proprio a causa di Moose in quel di Bound For Glory 2021.

Un processo di redenzione più unico che raro e che nel pro wrestling ha sempre funzionato alla grande. Su questo grande tema ci siamo divulgati allungo con le voci di Aldo e Matteo, due colonne portanti del podcast nato nel dicembre 2019 e subentrato nel web per cercare di stupire nel miglior modo possibile ogni lettore/ascoltatore presente nella nostra nazione.

Qui di seguito vi sarà possibile consultare l'anteprima Spreaker, mentre subito in basso avrete a disposizione il riquadro Twitch per visionare l'intera puntata. Buon ascolto e buona visione a voi tutti. "Quoth the Culture. Nevermore." Have A Nice Day... YEAH! :)