Pro Wrestling Culture - La sempre aperta Forbidden Door



by ALDO FIADONE

Pro Wrestling Culture - La sempre aperta Forbidden Door

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori nell'episodio 182 del podcast Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Il radio show creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone si riempie di grandi ospiti per affrontare al meglio gli argomenti della settimana.

Oltre al già citato fondatore troverete “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Marco “Wildcard” Bressanini, Draco proveniente dal progetto Wrestling Unico Amore e al redattore del Corriere dello Sport Marco Ercole.

Grandi nomi per grandi occasioni, questa sera infatti parliamo dell'annuncio di Tony Khan, o meglio di Adam Cole e Jay White, rispettivamente in rappresntanza di Undisputed Elite e Bullet Club. Entrambi i leader per rendere noto la nascita del primo show in collaborazione tra All Elite Wrestling e New Japan Pro Wreslting.

Le due realtà si fondono finalmente per un unico progetto che i fan stavano aspettando da tanto tempo. Il prodotto AEW/ROH si affaccia per la prima volta ad un grande show di questo tipo, la NJPW cercherà invece di replicare il successo del Madison Square Garden del 06 aprile 2019, quando nel main event Kazuchika Okada sconfisse proprio Jay White laurandosi nuovo IWGP World Heavyweight Champion.

Ovviamente le tematiche non sono di certo finite qui. Non potevamo non citare Rebellion e quindi effettuare una vera e propria preview dell'evento a pagamento targato Impact Wrestling. Lo show in questione avrà una card di tutto rispetto, anche grazie al suo main event tanto atteso dai fan più caldi e accaniti della federazione canadese.

Il campione del mondo in carica Moose, chiamato a difendere la cintura contro lo sfidante numero uno, l'ex campione, l'uomo voglioso di vendetta Josh Alexander. Sabato 23 aprile direttamente grazie al servizio streaming Fite TV, sarà possibile acquistare l'evento per poterselo godere in completa tranquillità e nella più totale legalità.

Concludiamo con una serie di discorsi sul mondo indipendente, specie quello italiano grazie in particolare al prossimo 15 maggio con il ritorno in scena della European Pro Wrestling a Roma. Insieme a loro torna sui ring nazionali D3, il quale affronterà in un first time ever l'ex Impact e ROH, Joe Hendry.

Non resta quindi che augurare un buon ascolto/visione a voi tutti e restate sintonizzati sul Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su questo sito, ma anche su tutte le piattaforme podcast, sul canale Twitch openwrestlingtv, il canale YouTube Eagle & Ono e in radio con Radio Libera Tutti.

"Quoth the Culture. Nevermore." Have A Nice Day... YEAH! :)