SideTalk Slam #150 - Verso WrestleMania BackLash



by   |  LETTURE 384

SideTalk Slam #150 - Verso WrestleMania BackLash

Dopo WrestleMania la WWE si trova in un vuoto creativo disarmante, al punto che gli episodi di Raw e SmackDown sono pieni di angle abbondantemente trascurabili. E per il futuro cosa ci dobbiamo aspettare? Scopriamolo insieme nella puntata numero 150 di SideTalk Slam!



Abbiamo iniziato la puntata affrontando il tema della mancanza di creatività in WWE post WrestleMania. L'impressione è che a Stamford si stia pensando più a SummerSlam o in generale agli eventi negli stadi che alle puntate settimanali di Raw e SmackDown.

Siamo poi passati alle storyline che vedono coinvolte le campionessse femminili Charlotte Flair e Bianca Belair, entrambe ritrovatesi senza avversarie "canoniche" e implicate in faide con Sonya Deville e... Drew Gulak!

Impossibile non parlare dell'ascesa di Thery, fresco campione US, protetto di Vince McMahon e prospetto su cui la WWE sembra puntare davvero tanto per il futuro. Non sono mancate considerazioni sull'unificazione dei titoli di coppia, sui segmenti trash andati in onda a Raw, tra cui un lunghissimo matrimonio doppio e un test della macchina della verità, e tanto altro.

Ospiti speciali della puntata alcuni dei partecipanti storici di SideTalk Slam come Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), nonché conduttore del programma “NeXT Big Thing” sul canale Twitch OpenWrestlingTV, "Il Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e e adesso conduttore di diverse trasmissioni su OpenWrestlingTV, e del "Real Messiah" Aldo Fiadone, voce storica del Pro Wrestling Culture.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI