SideTalk Slam #148 - One Last Can of Whoop-Ass



by   |  LETTURE 612

SideTalk Slam #148 - One Last Can of Whoop-Ass

WrestleMania 38 è andata: l'evento più stupendo dell'anno, pur essendo stato uno show spettacolare, ha lasciato sentimenti contrastanti nei fan, divisi tra chi è entusiasta per il ritorno di Cody e chi critica il ritorno in-ring di Stone Cold Steve Austin e Mr McMahon.

E i nostri pronostici come saranno andati? Scopriamolo insieme nella puntata numero 148 di SideTalk Slam!

Nella puntata di questa settimana abbiamo iniziato dando il resoconto dei pronostici fatti la settimana scorsa, svelando un risultato a sorpresa.

Nonostante un'agguerrita concorrenza, il profeta del mese è il nostro Leonardo Lucarini, (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), nonché conduttore del programma “NeXT Big Thing” sul canale Twitch OpenWrestlingTV.

In classifica generale Eddy_Key mantiene la leadership seguito a ruota da "Hollywood" Gian Marco Diomedi, conduttore sia di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, che di Elite Appreciation Society, entrambi in onda il mercoledì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV a settimane alterne.

Abbiamo proseguito analizzando tutto il weekend di WrestleMania, che abbiamo seguito in live reaction su OpenWrestlingTV, comprendendo anche la puntata di Monday Night Raw.

L'argomento più chiacchierato della settimana non poteva che essere il ritorno di Cody Rhodes che a WrestleMania ha avuto un match spettacolare con Seth Rollins, e a Raw ha fatto un promo emozionale parlando del padre, l'American Dream Dusty Rhodes, e della sua voglia di conquistare il titolo mondiale.

Non sono mancate considerazioni sullo svolgimento di WrestleMania, dallo spettacolare match tra Bianca Belair e Becky Lynch, che ha visto uscire vincitrice la EST della WWE, al controverso siparietto tra Mr. McMahon e Stone Cold Steve Austin, tornato a fare un match a WrestleMania dopo 19 anni, passando per le prestazioni oltre le aspettative di non prowrestlers come Pat McAfee e Logan Paul, e la vittoria di Johnny Knoxville in un match con tante gag di Jackass che ha divertito molti e fatto storcere il naso ai puristi della disciplina.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills
Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI