SideTalk Slam #147 - Pronostici per WrestleMania



by   |  LETTURE 651

SideTalk Slam #147 - Pronostici per WrestleMania

Ci siamo! Questo sabato si tiene la WrestleMania più... Stupenda della storia. Nonostante i claim la card creata non sembra all'altezza del nome WrestleMania ma le sorprese possono essere tante. Eccoci allora pronti con i nostri pronostici nella puntata numero 147 di SideTalk Slam!



Nonostante la puntata fosse dedicata interamente ai pronostici per WrestleMania, nel corso dell'episodio abbiamo provato ad analizzare il percorso che ha portato la WWE a proporre questi match per l'evento più importante dell'anno.

Siamo partiti dalla novità assoluta ovvero la presenza del WrestleMania SmackDown, ovvero una puntata dello show blu resa ricca dalla presenza della Andre The Giant Memorial Battle Royal e dal Triple Threat Match valevole per il titolo intercontinentale tra il campione in carica Ricochet e i suoi rivoli Angel e Humberto, i Los Lotharios.

A seguire tutti i match in card presenti sia nel WrestleMania Saturday che nel WrestleMania Sunday, con particolare attenzione al mistery opponent che si opporrà a Seth Rollins vista l'incertezza dovuta all'eventuale debutto di Cody Rhodes.

Nel finale, oltre al super annunciato Title vs Title Match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, abbiamo proposto ai nostri followers anche delle categorie speciali, visto l'evento così importante.

Durante la puntata abbiamo anche dato un importante annuncio: “Hollywood” Gian Marco Diomedi, ospite con noi in puntata e conduttore di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, in onda il mercoledì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV, dal 6 Aprile condurrà anche Elite Appreciation Society, una nuova live di approfondimento sulla All Elite Wrestling, in compagnia del nostro Prizewriter Ernesto Bosio, di Emanuele Cucurnia e, purtroppo, anche di Matteo Iadarola.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI