SideTalk Slam #143 - La WrestleMania dei Dream Match



by   |  LETTURE 792

SideTalk Slam #143 - La WrestleMania dei Dream Match

WrestleMania è a 5 settimane da noi e la WWE non nasconde di voler fare di questo evento qualcosa di davvero... stupendo! Oltre al chiacchieratissimo Brock Lesnar vs Roman Reigns, Title vs Title, Unification Match, stanotte è stata annunciata una perla attesa e desiderata da tutti fin dal ritorno di Edge, ovvero il match tra la Rated-R Superstar ed AJ Styles, uno show-stealer annunciato.

Vediamo allora cos'altro ha in serbo la WWE per il Grandest Stage of 'em all nella puntata numero 143 di SideTalk Slam!

Durante la puntata si è parlato dei principali avvenimenti occorsi nel main roster nelle ultime puntate di SmackDown e Monday Night Raw, a partire dalla calendarizzazione dei match nelle due notti di WrestleMania con l'ovvio main event della seconda serata dato all'incontro tra Brock Lesnar e Roman Reigns.

Altro possibile incontro dall'elevato riscontro mediatico sarebbe quello tra Stone Cold Steve Austin e Kevin Owens, anche se aleggia l'aria del work volto a fare un semplice angle tra i due. Non sono mancate considerazioni riguardo l'attuale riscossa di Sami Zayn dopo la vittoria del titolo intercontinentale, il primo annunciato match di Ronda Rousey a SmackDown, la promozione di Tommaso Ciampa nel main roster e il nuovo reality show con protagonisti Corey Graves e Carmella.

Di nuovo in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), nonché conduttore del programma “NeXT Big Thing” sul canale Twitch OpenWrestlingTV, e di Lorenzo Masi, admin del gruppo Facebook “Italian Wrestling Elite”.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI