SideTalk Slam #139 - Una Royal Rumble da dimenticare



by   |  LETTURE 684

SideTalk Slam #139 - Una Royal Rumble da dimenticare

La Royal Rumble appena passata resterà negli annali come una delle peggiori a cui abbiamo mai assistito. Nonostante la bontà dei match nella card, la pessima scrittura dei Rumble Match ha condizionato totalmente il giudizio del wrestling web, diviso tra chi ha apprezzato le vittorie di Brock Lesnar e Ronda Rousey e chi invece avrebbe voluto vedere ben altro.

Non possiamo, però, fermarci neanche un secondo perche l'Elimination Chamber è dietro l'angolo, quindi vediamo cosa bolle in pentola nella puntata numero 139 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi abbiamo parlato della crisi creativa della WWE nella scrittura dei Rumble Match, e in particolare del controverso ruolo di Shane McMahon sia come produttore dietro le quinte che durante il match stesso.

Abbiamo poi approfondito il bellissimo match per il WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Seth "Freakin" Rollins, in cui quest'ultimo è entrato a sorpresa nell'arena con attire e theme song dello Shield, irretendo parecchio il Tribal Chief che si è poi fatto volontariamente squalificare.

Impossibile non citare l'interferenza dello stesso Roman Reigns nel match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, grazie alla quale l'All Mighty ha riconquistato il WWE Championship a discapito del Beast Incarnate, che è successivamente entrato nel Rumble Match come numero 30 vincendolo clamorosamente.

Non sono mancate considerazioni sul resto della card, le apparizioni a sorpresa del Rumble Match femminile e tanto altro. Nel corso della puntata abbiamo anche dato il resoconto dei risultati dei pronostici effettuati la settimana scorsa, incoronando il follower di OpenWrestlingTV EddyKey come profeta del mese e consegnando virtualmente il premio "Santino Marella" al Divo Al Bettini, vinto per aver indovinato il minor numero di pronostici in assoluto.




Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, e di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI