SideTalk Slam #111 - Il ritorno del soldato



by   |  LETTURE 347

SideTalk Slam #111 - Il ritorno del soldato

Money In The Bank ci ha stupito per tante ragioni: il ritorno del pubblico, i match per le valigette spettacolari e dal risultato sorprendente. E infine torna lui. John Cena si presenta in chiusura di serata e già ci fa sentire l'odore di big match per SummerSlam contro Roman Reigns.

Poi però c'è stato Monday Night Raw e qualcosa è andato storto. Scopriamo cosa nella puntata numero 111 di SideTalk Slam!

Nel corso della puntata abbiamo analizzato non solo il ritorno del leader della Cenation e le relative implicazioni, ma anche tutto ciò che ha riguardato Money In The Bank, dalla sua costruzione fino a SmackDown e le ricadute che ci sono state su Monday Night Raw.

Il PPV ha offerto diversi spunti di riflessione, dalla vincente e finalmente riunita famiglia samoana ai due Ladder Match per le valigette che hanno regalato spettacolo e due inaspettati vincitori, con Big E chiamato a consacrarsi definitivamente nell'Olimpo dei grandissimi e Nikki A.S.H.

che non ha perso tempo e ha incassato la sua opportunità il giorno successivo, schienando Charlotte nel finale di puntata di Raw. La stessa Charlotte era stata protagonista di un bellissimo match con Rhea Ripley e che adesso si trova nuovamente a rincorrere un titolo apparso decisamente meritato.

Non sono mancate considerazioni sul resto della card di Money In The Bank nonchè sulle sorprese, spesso negative, che la puntata di Raw ci ha riservato, a partire dal debutto di Karrion Kross, fino al ritorno di Keith Lee e l'apparizione di Goldberg che sembra sfidare il WWE Champion Bobby Lashley.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì, in compagnia di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde" e conduttrice del Women's Wrestling Planet su OpenWrestlingTV, e di Lorenzo Masi.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI