SideTalk Slam #90 - WWE, è la migliore Road to WrestleMania possibile?



by   |  LETTURE 429

SideTalk Slam #90 - WWE, è la migliore Road to WrestleMania possibile?

Settimana a dir poco controversa in WWE. A Elimination Chamber The Miz è il nuovo campione a sorpresa dopo aver incassato il Money in the Bank, e Edge ha finalmente sfidato Roman Reigns per il WWE Universal Title. Nel frattempo Big Show clamorosamente lascia la WWE per approdare in All Elite e Bianca Belair fa finalmente la sua scelta per WrestleMania. Ma è un futuro da campionessa già scritto? Scopriamolo insieme nella puntata numero 90 di SideTalk Slam!

Nel corso di questa edizione di SideTalk Slam parleremo anche dell'esplosione di Bobby Lashley e delle sue prospettive verso lo Showcase of the Immortals, del momento di Cesaro, del delicato equilibrio tra Charlotte e Ric Flair e di come un brutto segmento possa cambiare a seconda dei punti di vista. Ma anche di alcuni Awards che hanno scatenato un vespaio nel wrestling web e non solo. Mettendo in difficoltà anche, e addirittura, il nostro sito.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35, e di Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI