SideTalk Slam #87 - Benvenuti nel 2010



by   |  LETTURE 495

SideTalk Slam #87 - Benvenuti nel 2010

Inizia la Road to Wrestlemania! E la partenza è con il botto: la Royal Rumble ci restituisce Edge vincitore dopo essere entrato con numero 1. Il web si è scatenato e i malumori sono emersi. Ma è davvero tutto così negativo? Ne parliamo oggi nella puntata numero 87 di SideTalk Slam!



Nella puntata di questa settimana commentiamo, insieme ai nostri ospiti, la controversa vittoria di Edge nell'ultima Royal Rumble, mettendo in chiaro sia le ragioni di chi ritiene che sia stata una vittoria "esagerata" per un part timer come la Rated R Superstar, sia quelle di chi ha visto in Edge una totale dedizione a Monday Night Raw nell'ultimo anno (infortuni a parte) e pertanto ritiene questa vittoria un conseguente premio per essere tornato in forma e pronto per stare al top.

Non sono mancate considerazioni sulla vittoria di Bianca Belair del Rumble match femminile, sull'ampio utilizzo di superstar di NXT, sul debutto di Rhea Ripley e l'apparentemente anomala eliminazione di Alexa Bliss proprio mentre sembrava sul punto di trasformarsi in un'entità sovrannaturale.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e di Leonardo "Eagle" Aquila, fondatore e conduttore del canale YouTube Eagle&Ono:Let's Talk!



Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI