SideTalk Slam #78 - 15 anni senza Eddie Guerrero



by   |  LETTURE 644

SideTalk Slam #78 - 15 anni senza Eddie Guerrero

Oggi è un giorno particolare, uno di quelli a cui la community del wrestling tiene parecchio. 15 anni fa ci lasciava per sempre Eddie Guerrero, un simbolo, un'icona di quel tempo. E allora oggi parliamo di Eddie e di altre icone leggendarie che non moriranno mai nella puntata numero 78 di SideTalk Slam.

Insieme ai nostri ospiti ricordiamo uno dei periodi migliori del wrestling, quando questo era ancora trasmesso in chiaro nei canali tradizionali, in cui Eddie Guerrero era una figura di spicco e un riferimento per colleghi e appassionati.

Oltre a menzionare ricordi personali di tutti riguardo il compianto Eddie, nella puntata si farà cenno ad altri wrestler che negli ultimi 15 anni hanno lasciato un'impronta indelebile nel business, da CM Punk a Daniel Bryan, passando da Edge, Triple H e John Cena, senza dimenticare chi oggi cerca di emulare i suoi eroi d'infanzia, ovvero gente come Seth Rollins o Roman Reigns.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Andrea Gussoni, collaboratore de 'Il Giorno', e di Aldo Fiadone, editorialista per Tuttowrestling.com e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI