SideTalk #76 - Finalmente la WWE fa la cosa giusta



by   |  LETTURE 1047

SideTalk #76 - Finalmente la WWE fa la cosa giusta

Settimana intensissima in WWE: Hell in a Cell è stato un PPV che non ha tradito le attese, regalando bei match con ottimi angle, e in settimana abbiamo assistito ad Halloween Havoc, una puntata speciale di NXT che ha sorpreso per sceneggiatura e spettacolo offerto.

Sull'orizzonte le Survivor Series che si avvicinano e anche di loro parliamo nella puntata numero 76 di SideTalk Slam!

Insieme ai nostri ospiti ripercorriamo tutto quello che è successo nell'ultimo PPV proposto dalla federazione di Stamford, ovvero Hell in a Cell, partendo dalla vittoria inaspettata di Randy Orton nel match valevole per il WWE Championship fino al trionfo di Sasha Banks sulla sua ex migliore amica Bayley.

The Boss porta a casa lo SmackDown Women's Championship e si prepara ad affrontare la Raw Women's Champion Asuka alle Survivor Series in un match che sa già di show stealer. Non mancheranno considerazioni sul match tra il Tribal Chief Roman Reigns e il cugino Jey Uso, nonchè sulle ovvie implicazioni che il risultato finale impone.

A seguire una breve disamina sulla perfetta riuscita di Halloween Havoc, sia da un punto di vista del lottato che della sceneggiatura complessiva della puntata.

Come sempre in conduzione Daniele Donzi in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), e di Ernesto Bosio, reporter di worldwrestling.it e autore dell'editoriale PrizeWriter.