SideTalk Slam #75 - Pronostici per Hell in a Cell



by   |  LETTURE 633

SideTalk Slam #75 - Pronostici per Hell in a Cell

Finalmente ci siamo, questa domenica la WWE ci propone un PPV molto atteso ovvero Hell in a Cell. Molte faide finiranno e altre continueranno, ma in quest'ultima tappa prima delle Survivor Series tanti saranno i nodi da sciogliere e i pronostici sono tutt'altro che facili.

Vedremo chi ne indovina di più nella puntata numero 75 di SideTalk Slam!

Nella puntata odierna, prima di buttarci a capofitto nei pronostici per il PPV, proviamo ad analizzare l'attuale situazione in WWE, partendo da una storyline che sarebbe potuta sfociare in un match a Hell in a Cell, ovvero la faida tra Hurt Business e Retribution, e che invece si sta rivelando un flop peggiore del previsto.

Il debutto della stable capitanata da Mustafa Ali è stato quantomeno controverso e oggetto di polemiche nel WWE Universe, e a nulla sembra valere l'aver rivelato che l'attuale leader della Retribution era in realtà l'hacker misterioso mostrato tempo fa a SmackDown.

Nella puntata non mancheranno considerazioni sul draft, la divisione femminile, la divisione tag team e una prima prospettiva sulle imminenti Survivor Series con scenari a dir poco imprevedibili.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, Andrea Di Simone, reporter di Raw per Tuttowrestling.com e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI