SideTalk Slam #73 - Il leader che non ti aspetti



by   |  LETTURE 505

SideTalk Slam #73 - Il leader che non ti aspetti

Cala il sipario sul mistero della Retribution. Dopo il nostro appello per dare una leadership al nuovo gruppo di ribelli, ecco che Mustafa Ali si fa avanti proponendosi come il capo indiscusso di una fazione che in realtà non ha nessun motivo di esistere.

Retribution, Hell in a Cell, Draft e prospettiva sulle Survivor Series sono gli argomenti della puntata numero 73 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi parliamo dell'incredibile svolta nella storyline che vede coinvolte diverse superstar di NXT, cercando di delineare gli scenari futuri a partire dall'imminente Draft, che può scompaginare anche l'Hurt Business capitanato da MVP, fino al prossimo PPV ovvero Hell in a Cell, senza dimenticare che a Novembre avrà luogo uno dei Big Four, ovvero Survivor Series.

Non mancano considerazioni sui risultati dell'ultimo NXT TakeOver e sui ritorni a sorpresa di Toni Storm ed Ember Moon.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI