SideTalk Slam #69 - Una nuova vita



by   |  LETTURE 565

SideTalk Slam #69 - Una nuova vita

Settimana di novità nel mondo del wrestling: mentre in WWE la Retribution sembra prossima a svelare i suoi membri e una nuova femme fatale si appresta a debuttare a SmackDown, in All Elite Wrestling fa il suo debutto l'ex WWE Rusev che da oggi impareremo a conoscere come The Best Man, Miro.

Che strada prenderanno queste storylines? Scopriamolo insieme nella puntata numero 69 di SideTalk Slam!

Insieme ai nostri ospiti analizziamo tutte le novità della settimana, sia in casa Stamford che in All Elite Wrestling, iniziando proprio da quest'ultima con il debutto di Miro che ha fatto tanto discutere per la scarsa caratterizzazione del personaggio e le dichiarazioni anti-WWE rilasciate proprio nel primo promo.

Il debutto dell'ex Bulgarian Brute era attesissimo dai fan più accaniti di wrestling in quanto l'atleta è sempre stato considerato come un potenziale main eventer già in WWE. A seguire si è discusso della controversa storyline che vede coinvolti diversi membri di NXT pronti al debutto nel main roster sotto la bandiera della Retribution, e dell'identità della femme fatale proposta a SmackDown di cui ancora non si sa nulla.



Non sono mancate considerazioni sulle categorie tag team maschili e femminile, e sulla mancanza di nuove proposte in queste divisioni, sia nel main roster che in NXT.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI