SideTalk Slam #68 - Il lato oscuro della forza



by   |  LETTURE 726

SideTalk Slam #68 - Il lato oscuro della forza

E chi è davvero il cattivo? Roman Reigns stupisce tutti e passa al lato oscuro della forza diventando a tutti gli effetti un Paul Heyman guy. Nel frattempo l'associato più famoso dell'ex patron della ECW, Brock Lesnar, diventa un free agent alimentando una marea di speculazioni sul suo futuro.

Come andrà a finire? Scopriamolo insieme nella puntata numero 68 di SideTalk Slam!

Con il turn heel del Big Dog, lo scenario WWE è cambiato radicalmente. Insieme ai nostri ospiti abbiamo analizzato il main roster proprio a partire dalla tanto discussa scelta fatta dalla compagnia di Stamford di accoppiare Roman Reigns a Paul Heyman e di come questa mossa vada di pari passo con la notizia del rilascio di Brock Lesnar, a tutti gli effetti un free agent che potrebbe firmare un contratto con la AEW o tornare in UFC.

Non sono mancate considerazioni e speculazioni sul prossimo rivale dell'attuale Universal Champion, ovvero il cugino Jey Uso, che da qui a Clash of Champions si ritroverà nell'insolita veste di rivale di un cugino che ha sempre supportato.

A seguire le nostre impressioni sulla tanto attesa quanto clamorosa rottura tra Bayley e Sasha Banks, sull'ascesa controversa di Keith Lee che rischia di essere "bruciato" prima del tempo, e sulla mancanza ormai cronica di veri face in entrambi gli show, Raw e SmackDown, del main roster, con il run in singolo di Big E sullo sfondo.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, e di Alberto Neglia (ex editorialista e collaboratore di WorldWrestling.it)