SideTalk Slam #67 - Pronostici per WWE Payback



by   |  LETTURE 1946

SideTalk Slam #67 - Pronostici per WWE Payback

Nemmeno il tempo di digerire SummerSlam che subito di fronte a noi appare Payback. Il nuovo PPV della WWE porta con sè un sacco di interrogativi che sono emersi dopo la più grande festa dell'estate e a cui oggi proviamo a dare una risposta.

Questo è il nostro futuro, questa la nostra battaglia, questa è la puntata numero 67 di SideTalk Slam!

Insieme ai nostri ospiti commentiamo i risultati di SummerSlam, oggetto della sfida lanciata la settimana scorsa nell'ultima edizione del Bank Statement, e proviamo a pronosticare quelli che saranno gli esiti dei match di questa domenica a Payback.

Si inizia con le faide per i titoli principali, con la sorpresa per la vittoria di Drew McIntyre su Randy Orton per il WWE Championship e la più che prevedibile vittoria di The Fiend su Braun Strowman per lo Universal Championship, senza trascurare il ritorno a sorpresa del Big Dog Roman Reigns che tanto ha fatto discutere sia per l'atteggiamento molto aggressivo del samoano che per il fatto che questo angle ha tolto spazio ad un'attesissima apparizione di Alexa Bliss, probabilmente al fianco di Alexa Bliss.

A seguire tutti i pronostici per i match di questa domenica.

Non sono mancate considerazioni sul resto della card di SummerSlam, dall'inizio del declino delle Golden Role Models fino alla vittoria degli Street Profits che, al momento, sembrano non avere rivali nella categoria Tag Team.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e del vincitore della sfida sui pronostici, ovvero Andrea Di Simone, reporter di Raw per Tuttowrestling.com