SideTalk Slam #64 - Un nuovo inizio con i soliti errori in WWE



by   |  LETTURE 531

SideTalk Slam #64 - Un nuovo inizio con i soliti errori in WWE

Con Extreme Rules alle spalle, in WWE è tempo di novità in tutti gli show. Con le carte rimescolate il panorama delle storyline è cambiato radicalmente e nuove opportunità stanno venendo a galla.

Chi ne approfitterà di più? Questo è il nostro futuro, questa è la nostra battaglia, questa è la puntata numero 64 di SideTalk Slam!

Insieme ai nostri ospiti analizziamo il cambiamento nel panorama del main roster della WWE dopo l'ultimo PPV Extreme Rules e con uno dei Big Four, SummerSlam, ormai alle porte.

Proprio per la più grande festa dell'estate è previsto un match a lungo atteso ovvero quello tra Randy Ortono, ritornato nelle vesti di Legend Killer, e il campione Drew McIntyre sempre più dominatore assoluto di RAW.

E se l'attesa per questo match è alta, il resto della card delude: diversi atleti sono stati ultimamente promossi da NXT, tuttavia lo show rosso continua ad avere vuoti di programmazione disarmanti. Discorso diverso a SmackDown dove, nonostante la controversa gestione creativa di Matt Riddle nel post promozione, lo show risulta avere sempre un alto tasso di intrattenimento.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Ernesto Bosio, reporter di worldwrestling.it e autore dell'editoriale PrizeWriter, "Il Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35 e di Gabriele Marsella, studente universitario e aspirante giornalista (collabora con CalcioWorld.it) che da sempre coltiva la passione del wrestling.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI