SideTalk Slam #63 - Poche sorprese da Extreme Rules



by   |  LETTURE 544

SideTalk Slam #63 - Poche sorprese da Extreme Rules

Horror Show doveva essere ed Horror Show è stato. L'ultimo PPV della WWE ci ha riservato non poche sorprese soprattutto nei due match più attesi della serata, ma purtroppo non sono tutte rose e fiori. Tra occhi che sono saltati e improvvise apparizioni nella palude, oggi si parla del meglio e del peggio di Extreme Rules.

Questo è il nostro futuro, questa la nostra battaglia, questa è la puntata numero 63 di SideTalk Slam!

Nella puntata di questa settimana ripercorriamo insieme ai nostri ospiti un PPV che ha lasciato perplesso ben più di un appassionato.

Iniziamo con il match che più di tutti sembrava imprevedibile visto che la vittoria sarebbe stata assegnata solo strappando un occhio all'avversario, ovvero quello tra Seth Rollins e Rey Mysteryo. Continuiamo con il ritorno di Braun Strowman nella palude per lo Swamp Fight Match con Bray Wyatt, per finire con i due match femminili, ovvero Bayley vs Nikki Cross e Asuka vs Sasha Banks, che hanno regalato dei bei momenti di wrestling lottato.

Non mancheranno considerazioni sul match con stipulazione a sorpresa per il WWE Championship tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler, sul resto della card, e sugli avvenimenti del lunedi, apparizione di Stephanie McMahon compresa.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Flavio Del Duca, gestore di un locale a Roma in zona Vaticano e grande appassionato di wrestling, avendo avuto modo di seguire dal vivo a diversi eventi e soprattutto di incontrare personalmente diverse Superstar della WWE per motivi di lavoro e, per la prima volta ai microfoni di SideTalk Slam, di Mario Tramo, reporter di WorldWrestling.it di recente acquisizione e già colonna del nostro portale.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI