SideTalk Slam #61 - Extreme Rules o Extreme Trash?



by   |  LETTURE 460

SideTalk Slam #61 - Extreme Rules o Extreme Trash?

Extreme Rules si avvicina e per quest'anno la WWE ha pensato ad un format particolare, il cosidetto Horror Show.... Tra occhi che salteranno e lotte nelle paludi, oggi parliamo di tutto il trash possibile che ci aspetta.

Questo è il nostro futuro, questo il nostro terrore, questa è la puntata numero 61 di SideTalk Slam!

Insieme ai nostri ospiti analizziamo tutte le stipulazioni già annunciate per il prossimo PPV, cercando di capire che fine farà il brand "Extreme Rules" dopo questa improvvisa virata "horror"

Iniziamo con l'enigmatico "Eye for an eye" match tra Seth Rollins e Rey Mysterio, per finire con il tanto atteso match cinematografico tra Bray Wyatt e Braun Strowman, il cosiddetto "Swamp Fight", passando per il match tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre, la cui stipulazione deve ancora essere annunciata.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Alessandro Tulelli, direttamente da We The Wrestling e da Squash a Jobber, colui che dal 2013 macina chilometri per il Wrestling italiano, uno dei massimi esperti della disciplina sul territorio nostrano, e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che un anno fa ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.


Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI