SideTalk Slam #60 - NXT Great American Bash



by   |  LETTURE 651

SideTalk Slam #60 - NXT Great American Bash

Arriva l'estate e con essa tante nuove battaglie. Tra poche settimane, infatti, si inizierà a parlare di SummerSlam ma intanto la All Elite Wrestling lancia il suo Fyter Fest: due settimane ad alta intensità ma senza il campione Jon Moxley.

Come risponde la WWE? Rispolverando un brand storico da sempre sinonimo di spettacolo.

Come avrete capito, oggi parliamo di NXT in versione Great American Bash. Questo è il nostro futuro, questa la nostra battaglia, questa è la puntata numero 60 di SideTalk Slam!



Nella puntata odierna commentiamo la prima serata di NXT Great American Bash, partendo dal match tra Dexter Lumis e Roderick Strong, passando attraverso tutto il comedy possibile offerto da Robert Stone e Aliyah nel match contro Rhea Ripley, per finire al main event della serata, un match assolutamente di livello tra Sasha Banks e la NXT Women's Champion Io Shirai.

A seguire i pronostici per la seconda serata che avrà nel main event un match stellare tra l'NXT North American Champion Keith Lee e l'NXT Champion Adam Cole con in palio entrambe le cinture detenute dai due atleti.

Non mancheranno riflessioni sulle assenze importanti nelle due serate, a partire da Karrion Kross e Tommaso Ciampa per finire a Johnny Gargano e l'Imperium.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e di Alberto Quaglio, reporter per WorldWrestling.it di NXT.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI